0
MyStore    FAQ

Come possiamo aiutarti?

In questa pagina abbiamo selezionato le domande più ricorrenti. Seleziona la categoria di tuo interesse e trova la risposta che cerchi!

MODALITÀ D'ORDINE
Per effettuare un ordine devo essere registrato?

Sì, per procedere con l'acquisto devi essere un utente registrato.

Puoi registrarti dal pulsante REGISTRATI ORA nella maschera di accesso o da questa pagina.

Le credenziali di accesso ti serviranno per effettuare nuovi acquisti, iscriverti ai corsi MySolution e accedere alla tua Area Privata. 

Se già accedi a MySolution, effettua l'accesso con le credenziali in tuo possesso.

La registrazione è gratuita?

Sì, la registrazione è gratuita. Ti servirà per effettuare nuovi acquisti, iscriverti ai corsi MySolution e accedere alla tua Area Privata. 

Sono già registrato ma non riesco ad accedere. Cosa devo fare?

Se non ricordi la password, clicca sulla funzione "Ricorda password" dalla maschera di accesso.

Per altri problemi di accesso, scrivi all'indirizzo assistenza@cesimultimedia.it.

Si consiglia di utilizzare sempre la stessa username (indirizzo email) per evitare doppie registrazioni. 

Come si effettua un ordine?

Gli ordini in MyStore si effettuano esclusivamente online.

Aggiungi i prodotti che vuoi acquistare al carrello. Per procedere vai al carrello e completa la procedura (se non ti sei ancora autenticato, dovrai inserire le tue credenziali o registrarti).

L'ordine è confermato solo dopo aver effettuato il pagamento online: riceverai un messaggio di conferma e un'email con i dettagli dell'ordine.

Nel caso non fossi sicuro del buon esito dell'ordine, manda un'email ad assistenza@cesimultimedia.it.

Molti prodotti presentano la dicitura "Incluso nell'abbonamento MySolution". Cosa significa?

In questo caso il prodotto è compreso nella Piattaforma MySolution: se sei un Abbonato non dovrai quindi acquistarlo.

Per maggiori informazioni sulla Piattaforma MySolution e sui servizi compresi scrivi a info@cesimultimedia.it.

MODALITÀ DI PAGAMENTO
Qual è la modalità di pagamento prevista?

I pagamenti in MyStore si effettuano esclusivamente online tramite carta di credito.

La transazione è immediata ed è eseguita con i massimi sistemi di sicurezza tramite il circuito Setefi - Mercury Payment Services.

Per confermare l'ordine dovrai aver completato il processo di pagamento, altrimenti la procedura non andrà a buon fine.

Al termine riceverai un'email di conferma con i dettagli del tuo ordine.

Quando va effettuato il pagamento?

In MyStore il pagamento va effettuato contestualmente all'ordine tramite carta di credito.

Posso pagare anche con bonifico bancario?

Per gli ordini di MyStore il pagamento tramite bonifico bancario non è previsto.

Per esigenze particolari contattare l'ufficio commerciale all'indirizzo email info@cesimultimedia.it.

ATTIVAZIONE PRODOTTI
Ho acquistato degli eBook in formato pdf. Dove li trovo?

I titoli già disponibili sono caricati nella tua Area Privata immediatamente dopo l'acquisto. 

I titoli non ancora pubblicati, saranno invece caricati nella tua Area Privata non appena disponibili. Riceverai una notifica per email al momento del caricamento.

Nella scheda di acquisto di ciascun titolo è indicato se l'eBook è già pronto per il download o se non è ancora stato pubblicato. Nel secondo caso viene specificata la data prevista di uscita.

Ho acquistato un abbonamento di Editoria online (es. Dichiarazioni, Fattura Elettronica, Bilancio). Come posso accedere al servizio?

Dopo la ricezione dell'ordine online, procederemo con l'attivazione del servizio.

Riceverei per email le istruzioni e le credenziali per accedere al tuo nuovo abbonamento.

Nel caso non dovessi ricevere questa email, scrivici all'indirizzo assistenza@cesimultimedia.it. 

Ho acquistato dei Quesiti. Come posso accedere al servizio?

Dopo la ricezione dell'ordine online, procederemo con l'attivazione del servizio.

Riceverei per email le istruzioni e le credenziali per accedere all'applicazione MySolution|Quesiti, dove potrai caricare la tua domanda e rivecere la risposta online dell'Esperto.

Nel caso non dovessi ricevere l'email di attivazione, scrivici all'indirizzo assistenza@cesimultimedia.it. 

Ho acquistato Sito Web. Come posso accedere al servizio?

Dopo la ricezione dell'ordine online, procederemo con l'attivazione del servizio.

Riceverei per email le istruzioni e le credenziali per accedere all'applicazione MySolution|Sito Web.

Sarai inoltre ricontattato dalla nostra Assistenza per concordare il dominio su cui pubblicare il tuo nuovo sito.

Molti prodotti presentano la dicitura "Incluso nell'abbonamento MySolution". Cosa significa?

In questo caso il prodotto è compreso nella Piattaforma MySolution: se sei un Abbonato non dovrai quindi acquistarlo.

Per maggiori informazioni sulla Piattaforma MySolution e sui servizi compresi scrivi a info@cesimultimedia.it.

AREA PRIVATA
Come accedo alla mia Area Privata?

Per accedere, clicca sul pulsante arancione AREA PRIVATA in alto a destra nel menu neru e loggati con le credenziali di MySolution o con quelle che hai utilizzato per registrarti. 

Per trovare il materiale associato a un acquisto o a un'iscrizione ai corsi, dovrai accedere con le stesse credenziali usate per quell'acquisto o iscrizione.

Si consiglia di utilizzare sempre la stessa username (indirizzo email) per evitare doppie registrazioni. 

Cosa trovo nella mia Area Privata?

L'Area Privata è la tua sezione personale per:

  • modificare i tuoi dati di registrazione;
  • monitorare la tua formazione in aula (calendario, materiale didattico, attestati e video);
  • scaricare gli eBook acquistati;
  • trovare il riepilogo dei tuoi ordini online;
  • richiedere assistenza.

Non riesco ad accedere alla mia Area Privata. Come devo fare?

Se non ricordi la password, clicca sulla funzione "Ricorda password" dalla maschera di accesso.

Per altri problemi di accesso, scrivi all'indirizzo assistenza@cesimultimedia.it.

Ho acquistato un eBook. Come lo scarico dalla mia Area Privata?

Se il titolo è già disponibile, potrai scaricare il pdf dalla sezione eBook dell'Area Privata. 

I titoli non ancora pubblicati, saranno invece caricati non appena disponibili. Riceverai una notifica per email al momento del caricamento.

CONDIZIONI
Posso revocare un ordine?

No, gli ordini di MyStore non possono essere revocati e non prevedono rimborsi.

Quando un ordine è confermato?

Un ordine è confermato solo dopo aver completato la procedura online di acquisto e pagamento. In caso contrario l'ordine non è valido e i servizi non potranno essere attivati.

Quali sono le condizioni e le modalità di attivazione dei prodotti?

Per le condizioni e i dettagli dei singoli prodotti, leggere prima dell'acquisto la sezione "Condizioni" nella scheda del prodotto.

Gli abbonamenti acquistati in MyStore prevedono dei rinnovi automatici?

No, gli abbonamenti acquistati in MyStore non prevedono il rinnovo automatico.

Molti prodotti presentano la dicitura "Incluso nell'abbonamento MySolution". Cosa significa?

In questo caso il prodotto è compreso nella Piattaforma MySolution: se sei un Abbonato non dovrai quindi acquistarlo.

Per maggiori informazioni sulla Piattaforma MySolution e sui servizi compresi scrivi a info@cesimultimedia.it.

Non trovi la risposta che cerchi? Nessun problema, scrivici a info@cesimultimedia.it.