Attendere..

Come compilare l’istanza per il fondo perduto attività stagionali

€ 30 + IVA

Come compilare l’istanza per il fondo perduto attività stagionali

WEBINAR COME FARE

€ 30 + IVA
Incluso nell'abbonamento MySolution

decrease increase


Dove On-line, diretta Streaming
Quando 21/07/2021
15.00 -16.15
Durata 1 ora e 15 minuti

Descrizione

Entro il 2 settembre 2021, i soggetti legittimati a richiedere il riconoscimento del contributo a fondo perduto “attività stagionali” (art. 1, commi 5-15, del D.L. n. 73/2021) sono chiamati a trasmettere una nuova istanza telematica, caratterizzata da alta complessità.

Nel corso del Webinar Come Fare, a partire dalla modulistica, verranno analizzati gli aspetti operativi di compilazione, ponendo l’accento sulle novità e criticità che caratterizzano l’accesso al beneficio.


Modalità di iscrizione

Per seguire la diretta è necessario iscriversi all'evento, cliccando sul pulsante "ISCRIVITI". A seguito dell'iscrizione, ogni iscritto troverà il link per accedere all'evento all'interno dell'Area "I Miei Corsi". Sarà inoltre inviata una mail di conferma iscrizione contenente il link all'evento.


Programma della Videoconferenza

  • Quadro normativo
  • Modalità e tempi di presentazione dell’istanza
  • Le nuove criticità: autocertificazione Temporary Framework sezione 3.1 o 3.12, significato e conseguenze
  • Il quadro A: elenco degli aiuti, finalità e modalità di compilazione
  • Il quadro B: l’impresa unica nell’ottica degli aiuti di stato e le conseguenze sul contributo a fondo perduto
  • Risposte a quesiti

Crediti formativi

L'evento non è accreditato.


Relatori

Sandra Pennacini
Giornalista pubblicista, esperta di materie fiscali e contabili.


Materiale didattico

Il materiale in formato PDF è caricato prima della lezione all'interno dell'Area Corsi, è disponibile prima di ogni diretta e consultabile anche successivamente. Potrai scaricare e riguardare le Slide utilizzate a supporto delle lezioni.

 Registrazioni video

In qualsiasi momento puoi vedere con i tuoi colleghi e collaboratori le registrazioni Video delle dirette, sempre accessibili facilmente dalla tua Area "I Miei Corsi".


Condizioni

  • La disdetta è possibile solo con comunicazione scritta all'indirizzo email formazione@cesimultimedia.it entro 48 ore prima dell'inizio del corso. Se questi tempi non sono rispettati, sarà richiesta o trattenuta l'intera quota di partecipazione.
  • Per ulteriori informazioni consultare la sezione FAQ del sito formazione.

Quote di partecipazione

Non Abbonato MySolution - Partecipante non accreditato senza emissione attestato

€ 30 + IVA

Abbonato MySolution*Partecipante non accreditato senza emissione attestato

€ 0

* L'Abbonamento comprende l'iscrizione di un partecipante. Per partecipare l'iscrizione è obbligatoria.

Richiedi Informazioni

Compila il modulo e verrai presto ricontattato dallo staff MySolution

Il Nome è obbligatorio
Il Cognome è obbligatorio
L'Indrizzo Email è obbligatorio
Il Telefono è obbligatorio
La Provincia è obbligatoria
Il messaggio è obbligatorio
Accettare l'informativa Privacy per procedere